mercoledì 27 gennaio 2010

Lascia un Commento sul Blog!

Lascia un commento, richiesta o proposta per il Club
nella sezione subito sotto..

..oppure manda una mail:


Oppure clicca su "commenti" o su "Lascia un Commento" alla fine del post che ti interessa!

22 commenti:

  1. A tutte voi ..

    la possibilità di firmare il BLoG e diraccontarci, se vi ha aiutato a cercare ciò che vi serviva, o se semplicemente VI è PIACIUTO!!

    Ciao a tutte..
    Jane Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao! Qui c'è davvero tutto quello che amo di più: Jane Austen, i classici, i film e gli sceneggiati in costume e...anche un pò di Richard Armitage ("my ONE weakness", Mr Tall Dark and Handsome).
    Good luck!

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Grazia!! Grazie davvero per il tuo commento.. ancora ce ne sarebbe di lavoro da fare sul blog..piano piano... E a proposito di John Thornton, vi sto preparando una super chicca di "Contenuti Extra" su di lui, che includerò in una parte solo su North & South.. a cui potrai aggiungere il tuo commento se vorrai!!
    Mi piace davvero tanto confrontarmi con le mie "simili" almeno nelle PASSIONI.. è molto coinvolgente e crea legami (anche se virtuali) molto ma molto belli.. tra persone che, se anche non si conoscono, sanno di amare entrambe lo stesso libro, o film o storia e questo è davvero alle volte, più "profondo" di tanti altri legami quotidiani ...non credi!?!?
    A presto e grazie che ci segui.. hai visto anche la pagina su Facebook del Sofa and Carpet!? Magari sei già fan e non riconosco il tuo nome.. Fammi sapere.. e una buonissima giornata!!!
    Chia

    RispondiElimina
  4. Finalmente ho trovato altre persone con i miei stessi interessi. Ho passato mesi nel cercare nei vari negozi i dvd dei period drama e soprattutto degli adattamenti della bbc. Naturalmente la ricerca è stata vana. Sembra che nessuno ami questo mondo e invece, ho scoperto che siamo in molti. Ho visto questi capolavori su youtube ma mi piacerebbe comprare i dvd e non sso come fare. Ho visto il blog che è davvero fatto bene. Ancora complimenti! Ciao

    RispondiElimina
  5. Grazie Maraia!
    Come ti ho già detto è bellissimo per tutte poter condividere questa passione e trovarci in tante, tutte amanti dello stesso genere, nonché dello stesso amore romantico narrato in uno stile senza tempo...
    Difficile reperire molte di queste perle.. ma in qualche modo aiutandoci.. cpn consigli e altro.. arriviamo a tutto! Non possiamo perderci certi capolavori... e grazie a tanto amati e da premiare inventori di you tube.. le cose si sono davvero facilitate per tutte!
    Un abbraccio e grazie per la passione con cui segui come me questo genere.. Alle prossimi indagini Detective Sherlock Austen!!

    RispondiElimina
  6. Ciao J.A. Chiara, "Books" ti ringrazia per la citazione ed il tuo bel commento. Ogni tanto vieni a trovarci sul blog, ti aspettiamo! Il nostro come hai visto parla di molti libri perchè gli interessi dei componenti del gruppo di lettura sono diversi. Complimenti anche per il tuo blog, è ricco di notizie molto interessanti, una piccola miniera per le appassionate di Jane Austen! Un abbraccio. Rosa

    RispondiElimina
  7. ciao chiara sono lily! il tuo blog è davvero bello compimenti!!! ci sono le trasposizioni cinematografiche che mi piacciono di più, da orgoglio e pregiudizio del 2006 fino ad emma del'96.. spero di approfondire questa amicizia nata da passioni comuni!!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Grazie Lily!!
    Sono felice anche io di averti al Club Sofa and Carpet di Jane Austen!! E' ancora un pò tutto da sistemare e ci sono molte cose che ancora non ho aggiunto e che vorrei condividere con tutte, ma il tempo è sempre poco..

    Spero ti piaceranno i post e le notizie che trovo.. Un abbraccio a presto! Chia

    RispondiElimina
  9. Purtoppo sono una lettrice accanita da più di 40 anni di libri di matematica , che insegno da altrettanto tempo, ma conosco qualche cosa di jane Austen per aver visto un film sulla sua vita e perchè mia sorella conosce la sua produzione letteraria , spero che questo dolcissimo blog mi avvicini a queste letture più emozionanti , creo per passione bijoux,appena posso prenderò ispirazione da qualche lettura per dedicarne uno a Jane Ciao D.

    RispondiElimina
  10. vi ho trovato per caso ...
    ed è fantastico!!
    voglio venire a Riccione al meeting! sono ancora in tempo per l'iscrizione????

    RispondiElimina
  11. Ciao Isa!

    Certo che sono APERTE LE ISCRIZIONI per il Meeting!
    Ti accogliamo con molto piacere a Riccione!!
    Ho provato a risponderti, con i dettagli 'per mail', non so se ti è arrivata!!
    In caso riscrivimi a :

    ilclubdijaneausten@gmail.com

    Così ti RINVIO per mail tutti i dati del Meeting per l'iscrizione!!
    Ciao e ben venuta al Sofa and carpet di Jane Austen!! (ps: .. io sono Chiara.. molto piacere!!)

    Chia

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo blog! Io sono una "nuova" nel senso che ho scoperto solo ora Jane Austen e le emozioni nel leggere Orgoglio e Pregiudizio (ho fatto un piccolissimo post sul mio blog) . E' stato il primo libro che ho letto di questa autrice e me ne sono innamorata... continuerò a leggere anche gli altri e seguirò questo blog ... mi piace troooooppppoooooo!!!!
    Non abito neppure lontano da Riccione....
    Annamaria

    RispondiElimina
  13. Piacere Annamaria e ben venuta nel mondo Austen!!
    Grazie per il complimenti.. ma ahimé è in via di miglioramento DA TEMPO questo piccolo blog.. (ma non ho mai "tempo" appunto!!)
    Siamo pazze di Jane Austen .. ecco che abbiamo anche organizzato un piccolo meeting.. e se ti andrà di saperne di più e unirti a noi.. qui tutte le news!!
    http://sofaandcarpet.blogspot.com/search/label/Meeting%20Riccione%202010
    24-26 Settembre Riccione .. Meeting Austen!!!
    ps: lasciaci il link del tuo Blog che ti veniamo a trovare!!!
    Chara

    RispondiElimina
  14. Ciao, ho appena scoperto il vostro blog grazie ad una ricerca su Jane Austen ed all'amica di blog Annamaria di Cuori e Perline. Anch'io sul mio blog ho organizzato un Gruppo di lettura; dal 1 settembre leggeemo insieme LA TIMIDEZZA DELLE ROSE, ma sto studiando un modo per inaugurare una sezione dedicata alla Austen viste le tantissime fan. Anni fa' sono stata a Bath, è stato un'incanto!
    Venitemi a trovare su http://www.blogger.com/home
    ciao!

    RispondiElimina
  15. Ciao Chiara.
    Sono di nuovo Annamaria
    il mio blog http://cuorieperline.blogspot.com/
    a presto!

    RispondiElimina
  16. Ciao!
    I miei complimenti per questo blog, davvero molto bello, interessante e completo. Per una fan della Austen come me, poi, non potrebbe essere diversamente. Vi dedicherò a breve un piccolo articolo nel mio spazio web.
    A presto.

    RispondiElimina
  17. Che piacere sentire questi complimenti!
    Grazie mille! A dire il vero da lavorare "ce ne è" ma la passione ci spinge oltre.. e così nasce il nostro piccolo club e blog.. da tutta l'energia che Jane è riuscita a trasmetterci!
    Grazie ancora!

    ps: ci segui anche su facebook per caso?! Lì siamo molto più attive e aggiornate!

    Il Club Sofa and Carpet di Jane Austen

    J. Chiara

    RispondiElimina
  18. Sì, certo che vi seguo anche su FB! ;D
    Tra qualche giorno vi invierò un'e-mail privata, per chiedervi un paio di cose prima di scrivere l'articoletto.
    A prestissimo, dunque. ^^

    RispondiElimina
  19. Scusate, sono superimbranata
    Come si fa ad iscriversi al club?
    Non riesco a capirlo
    Me lo potete spiegare?
    Grazie!
    Ciao a tutte!
    Annalisa

    RispondiElimina
  20. Vi faccio i miei più sinceri complimenti per il blog, ho trovato molto di ciò che cercavo sulla mia adorata Jane e sul mondo dei sui romanzi, bellissimi anche i video dei film in costume che sono la mia passione, specialmente quelli della BBC.
    Avevo già visto il vostro gruppo su facebook, sono lieta di seguirvi anche qui.
    Antonella

    RispondiElimina
  21. Ciao! Vorrei segnalare che è uscito questo mese nelle fumetterie il cartonato a fumetti di "Orgoglio e pregiudizio" edito dalla Marvel e distribuito in Italia da Panini!! Il prossimo appuntamento è per settembre con "Ragione e sentimento" e dovrebbe uscire anche "Emma" più avanti!

    RispondiElimina
  22. Blog molto interessante! Forse date anche anche una occhita sul mio sito! www.vacanzebox.it
    Tanti saluti!

    RispondiElimina

Il Club "Sofà and Carpet" di Jane Austen's Fan Box