martedì 8 febbraio 2011

L'Estate di Andrea di Edda Luzzi



Il CLUB CONSIGLIA:
Il Club è lieto di presentarvi una cara amica del Club EDDA LUZZI ed il suo libro:

L'ESTATE DI ANDREA

Edda ci scrive:

"Ciao amiche del Club "Sofà and Carpet". Molte di voi mi conoscono dal meeting di Riccione... volevo rubarvi un momento per raccontavi che ho scritto con un collaboratore il mio primo romanzo. Ho scoperto che piace e quindi vorrei proporlo anche a voi. E' una bella storia che parla di archeologia, amicizia, sentimento e molte altre cose. Il libro è autoprodotto; significa che non abbiamo alle spalle nessuna casa editrice e quindo lo vendo personalmente. Il prezzo di copertina è di 10 euro + 2 euro di spese postali (l'altra metà delle spese la pago io). Chi lo volesse può mandarmi un messaggio privato con il proprio indirizzo e io invierò il numero di Postepay da ricaricare in Posta. Il blog del romanzo è eddaluzzi.blogspot.com (è possibile entrare direttamente passando dalla mia info, dove, in fondo alla pagina, dove ci sono i contatti email). Ciao a tutte.
Edda L."




Potrete seguire Edda e il suo libro sul blog: http://eddaluzzi.blogspot.com/

Il CLUB informa che renderà spazio ad Edda e ad altre Janeites del Club scrittrici come lei, all'interno del Meeting Austen di Aprile 2011 a Riccione!
Saremo lieti di avere l'onore di avere Edda e il suo libro la cui copertina oltrettutto raffigura proprio uno scorcio di Riccione.. dallo scorso meeting.. un REGALO E ONORE STREPITOSO!!

Buona Lettura ragazze e attendiamo di leggere commenti sull' ESTATE DI ANDREA ragazze.. e ancora grazie ad Edda per l'omaggio e l'attenzione a noi del Club!

JC


Nessun commento:

Posta un commento

Il Club "Sofà and Carpet" di Jane Austen's Fan Box