martedì 15 marzo 2011

15 Marzo: termine INVIO RACCONTO PER IL CONCORSO !

15 Marzo: termine INVIO RACCONTO PER IL CONCORSO !

Avete tempo fino le 00:00 di oggi 15/03/11 per inviare i vostri brani, racconti, storie legate alle 6 tracce che trovate nei post sotto, in merito al 2° Concorso di Scrittura del Club "Ricostruisci la Storia!!

Ecco come agiremo per la valutazione e premizione :

I racconti verranno letti e valutati (in base a diversi criteri, presentati e motivati) a partire da domani 16 Marzo ai primi di Aprile e verranno decretatati i vincitori durante il Meeting Austen (14-17 Aprile) a Riccione, con premiazione istantanea!!!

CASO A - nel caso sarete SI presenti al Meeting Riccione (richiedi info e programma via email per parteciapre in caso non foste a conoscenza):
1- la prima classificata vincerà il SOGGIORNO per 2/3 notti 14/15-17 Aprile a Riccione Hotel Admiral***Superior (*)

2- la altre 5 storie, seconde classificate prime nella loro traccia, vinceranno dei PREZIOSI Gadgets Austen del Club che verranno consegnati al Meeting sempre!

CASO B - nel caso NON sarete presenti al Meeting Riccione:
1- la prima classificata vincerà un premio adatto a sostituire il Soggiorno a Riccione (**) e le verrà comunicato durante/dopo il meeting mentre la premiazione per chi ci sarà, avverrà durante il MEETING DAL VIVO! Se riusciamo a organizzare il tutto anche online, potrebbe esserci lo straming per la proclamazione!!
(In ogni caso vi arriverà una mail di notifica con conseguente pubblicazione online sul blog e su facebook, nei giorni successivi all'evento, quindi dal 18 Aprile).

2- la altre 5 storie, seconde classificate prime nella loro traccia, vinceranno dei PREZIOSI Gadgets Austen del Club che verranno spediti consegnati a casa rilasciando il vostro indirizzo!

IN OGNI CASO VERRETE TUTTE INFORMATE PER EMAIL CON TANTO DI ATTESTATO PER LE VINCITRICI!!

Intanto grazie di aver partecipato ancora e a presto!

Tra la giuria, esperte lettrici Austen e un gioronalista (apprendista lettore Austen) che all'occorrenza si presterà a leggere tutte le vostre storie!!!

(In bocca al lupo Ladies!!!)

Chiara

(*) Premio Soggiorno inteso: 2/3 notti in hotel 3 stelle superior sulla spiaggia di Riccione, Hotel Admiral, trattamento 1/2 pensione previsto per l'offerta meeting + attività austen (esclusi extra hotel quali: bibite/vino ai pasti, minibar in camera, extra in generale al bar) esclusa la tessara associativa di € 15 a persona che varrà per tutto l'anno, che è necessaria per partecipare all'evento).

(**) Sostituirà il Soggiorno 2011 (nel caso non foste presenti), un premio di egula portata che potrebbe essere il soggiorno per il prossimo 3° Meeting Austen, lo comunicheremo a ridosso! In ogni caso richiederemo i vostri dati per la spedizione a casa di attestato e gadgets.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Club "Sofà and Carpet" di Jane Austen's Fan Box