Carissime, chi ci conosce sin dal primo "sgualcito post" saprà che di strada se ne è fatta da quel giorno! Persone che si sono conosciute, che hanno collaborato, che si sono confrontate, capite, diventate amiche, partite insieme per un viaggio in Inghilterra, per un meeting o per un mini evento letterario in quel di Pesaro!La cara amica Diletta, amica del club da tempo ma ancora prima della sottoscritta, è artefice di parte della storia di questo Club dagli albori, e oggi, con la sua Saga, ha deciso di aiutare il Club anche finanziariamente!
Se così capitate su questo post e vi incuriosite alla Saga di Mauro e Lisi, e vi va di aiutare e casse del nostro Club (che da Marzo 2011 è diventato una vera e propria Associazione Culturale) quello che dovrete fare è solo contattare Diletta per il libro e dire che.. "Vi manda il Club S&C di Jane Austen" ... :)
Una parte dei ricavati andrà a finanziare quei sogni che cerchiamo di vivere e far vivere in questa avventuara del Club fatta di emozioni, passioni, cuscini, candele, libri, film... Jane Austen, Sofa and Carpet! e contribuire anche un pò al sostegno del club
Presentazione di Diletta:"Intrighi, passioni, amori, misteri. ‘Dio salvi il Gigante – Il sesto incarico’, storia di emozioni ed avventure e il mio personale omaggio a Jane Austen… Chiunque ami Elizabeth Bennet e Fitzwilliam Darcy ritroverà in questo libro le atmosfere di quell’intramontabile storia d’amore. Il tutto miscelato con l’adrenalina di James Bond… Scrivete su info@ilmondodimauroelisi.it ordinate la vostra copia e dite di essere del Club Sofa and Carpet di Jane Austen. Parte del ricavo del libro in questo modo andrà proprio a sostegno del nostro amatissimo Club… Vi aspetto!!!"
Anche il Club vi ringrazia, ringrazia Diletta per la collaborazione e vi aspetta per tutte le prossime avventure firmate Janeites e Jane Austen!
Nessun commento:
Posta un commento