venerdì 1 febbraio 2013

Il Club del Libro (del Club)


E' partito a Novembre 2012, il Club del Libro del (Club) come esperimento tra le lettrici della nostra pagina facebook!

Al momento, Febbraio 2013 abbiamo ben 114 membri e siamo in prossimità di arrivo con il termine della lettura del nostro terzo libro, omaggio a Jane nel suo bicentenario dalla pubblicazione, Orgoglio e Pregiudizio, dopo La collezionista di ricette segrete e La vita secondo Jane Austen di Novembre e Dicembre, ci prepareremo a Febbraio a leggere l'appena vincitore del sondaggio libro, Georgette Heyer con la sua Sophy La Grande, (Astoria edizioni su cui lo trovate sia in eBook che cartaceo! Cercate anche su Amazon.it in formato Kindle e in cartaceo, a prezzi convenienti!).

Seguite il Club del Libro su facebook e unitevi a noi anche a lettura iniziata, seguite sempre nella sezione EVENTI le istruzioni per ciascun libro del mese, che potrebbero cambiare di volta in volta.
Quello che resta fisso è la SCATOLA dei Suggerimenti sotto la quale potrete postare la vostra proposta, che verrà presa in esame per il sondaggio del mese successivo, che eleggerà ogni mese il romanzo da leggere tutte insieme!

Leggi le istruzioni di base del Club del Libro, qui
E controlla gli eventi e scopri quale libro stiamo leggendo!

Buona lettura a tutte!

Il Club


"In fondo non c'è gioia pari a quella della lettura!" (Miss Bingley, P&P)

Nessun commento:

Posta un commento

Il Club "Sofà and Carpet" di Jane Austen's Fan Box