mercoledì 17 novembre 2010

Concorso Concluso il 15.11.10

Il Critico di Jane Austen.. SEI STATO TU!

Ci vediamo presto per la Recensione Vincitrice, che al momento è vagliata da una giuria esterna accompagnata dalla direzione interna!
Pubblicheremo la stessa con giudizio giornalistico allegato, in più eleggeremo anche per le successive 3 Recensioni, che verranno anche esse pubblicate a seguire.

I prossimi passi saranno :

- una giuria esterna composta da elementi che hanno letto il romanzo ed elementi estranei allo stesso, che giudicheranno soprattutto il punto "recensione".
Giudizio finale alla vincitrice, a cura di Gianluca Daluiso;
- la vittoria sarà decretata in base alla media di 4 diversi giudizi : SINTESI - ORIGINALITA' - ATTINENZA (al compito di "Scrivere una Recensione") - STESURA;
- A partire dal lunedì 22 Novembre 2010 pubblicazione e comunicazione (su blog-facebook-posta elettronica) Recensione Vincitrice e successive 3 Recensioni decretate le migliori e più complete dopo la vincitrice;
- invio richiesta alle 4 persone vincitrici, di invio dati anagrafici (indirizzo civico) per invio di premi;
- pubblicazione di tutte le Recensioni in apposita sezione dapprima temporanea sul Blog e in via definitiva nel sito web del Club.


(Ricordiamo che all'interno del sito web una volta concluso ci sarà una sezione in cui compariranno tutte le vostre recensioni e apposto il vostro nome!)

Arrivederci a presto.. e intanto è partito il
2°Concorso STRAVOLGI E RICOSTRUISCI IL ROMANZO!

Buon lavoro a tutte!
J.Chiara

1 commento:

  1. Hello Everybody,
    My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

    RispondiElimina

Il Club "Sofà and Carpet" di Jane Austen's Fan Box