giovedì 31 marzo 2011

Aprile: IL MESE DI JANE AUSTEN!

APRILE : il mese di JANE AUSTEN
e diversi blog letterari e siti web di case editrici si sono interessati anche a noi e ci hanno contattati (con vera sorpresa e emozione di tutte noi!)
Per l'occasione citatiamo anche l'evento d'oltreoceano che avverrà proprio negli stessi giorni del nostro evento di Aprile, a cura di Jane Austen Society of North America, 14-17 Aprile in Texas, USA!

Li citiamo tutti in ordine di contatti ricevuti e ci permettiamo di usare le loro stesse parole, sperando di fare cosa gradita loro, per noi sono stati importanti questi contatti e riconoscenza:
(Inoltre è bello che Jane Austen a distanza di anni generi così tante collaborazioni e relazioni speciali tra appassionate!)

Il Diario dei Pensieri Persi
dall'amministratrice Alessandra Z.:

"Sono Alessandra del blog letterario Il Diario dei Pensieri Persi che sta organizzando in queste settimane lo speciale dedicato a Jane Austen (1° SpecialeSpeciale Northanger Abbey ) Oltre agli articoli sui libri di Jane, un'intervista a Ornella de Zordo e ad un articolo sui vestiti nell'epoca di Jane e mi piacerebbe molto inserire un pezzo anche sul vsotro Club e sul vostro evento di Riccione. Magari attraverso un'intervista o una presentazione se vi va..

Il caso ha voluto che proprio due ragazze del Blog presenzieranno al meeting di Riccione, Elisabetta e Arianna. Un vero onore per noi! (Vi racconteremo tutto ...)




SPERLING E KUPFER EDITORI
da Cinzia C. - Web Marketing
Gentile Club,
vi scrivo perché stiamo lavorando sul progetto "Aprile, il mese di Jane Austen"
in occasione dell'uscita del libro "In viaggio con Jane Austen" seguito del fortunato "Shopping con Jane Austen"
Scheda - SHOPPING CON JANE AUSTEN (Sperling)
Ci piacerebbe coinvolgervi nelle nostre attività online ... (E presto saprete di più su queste attività online e per l'occasione lascio un assaggio dei vostri commenti sul libro:
Daniela: Sto leggendo adesso "shopping con Jane Austin"...troppo forte!!!Patrizia: ohhh, è il continuo, non deve sfuggirmi! :DAlessandra: io lo sto leggendo e non è male! lo consiglio a tutte e il secondo... non me lo farò scappare!!!!!Claudia: Io "Shopping con Jane Austen" l'ho letto, a me è piaciuto, me lo sono divorato direi!
E' decisamente una lettura "easy e piacevole" come dice la nostra Chiara. Diciamo che prende moooooooolto spunto da "Lost in Austen" (che anch'io adoooooooooooooooooooro!!), ma la differenza sta nei personaggi che non sono quelli di Orgoglio e Pregiudizio ma sono simili per caratteristiche. Cmq niente a che vedere con gli originali!!!!!
Marta: bellissimo shopping con jane austen...!
Isabella: molto molto carino e divertente :-) a me è piaciuto e ho già ordinato alla mia libreria di fiducia In viaggio con Jane Austen :-)

JANE AUSTEN SOCIETY OF NORTH AMERICA
14-16 Aprile 2011 (Texas - USA)
Meeting - 200 Sense and Sensibility
… at Barton Cottage you will always be welcome
And not just at Barton Cottage! The North Texas Region is pleased to welcome our fellow JASNA members to Fort Worth for the 2011 Annual General Meeting. The conference will take place October 14-16 and focus on the novel Sense and Sensibility, celebrating the 200th anniversary of its publication. Not only will you be able to greet old friends and make new ones, there are planned events celebrating Jane Austen, the novel, and everything Texas. Our hope is the 2011 AGM “will be exceedingly welcome to all parties” and will offer something for everyone’s sense and sensibility.
"... a Barton Cottage sarete sempre i benvenuti";
E non solo a Barton Cottage! La North Texas Regione è lieta di accogliere i nostri soci JASNA e colleghi a Fort Worth per la Assemblea generale annuale 2011. La conferenza avrà luogo ottobre 14-16 e punterà l'obiettivo sul romanzo Sense and Sensibility, per celebrare il 200 ° anniversario della sua pubblicazione. Non solo.. sarà l'occasione per salutare vecchi amici e farne di nuovi, ci sono in programma eventi che celebrano Jane Austen, il romanzo, e tutto il Texas. La nostra speranza per il 2011 AGM che ognuno si senta sarà benvenuto da qualunque parte arrivi" e offrirà qualcosa ad ognuno, su Sense and Sensibility!
Coordinators, 2011 AGM
jasnaagm2011@gmail.com
JASNA home page

1 commento:

Il Club "Sofà and Carpet" di Jane Austen's Fan Box