martedì 8 febbraio 2011

Il Club Consiglia: Jo March Agenzia Letteraria

Il CLUB CONSIGLIA:

Lascio la presentazione della loro Casa Editrice a loro stesse che con tanta dedizione e passione si sono inoltrate coraggiose in questo mondo e potrebbero o meglio stanno per regalarci una perla ancora più speciale delle altre per noi.. Dico solo NORTH AND SOUTH amiche!
Sosteniamo e diffondiamo questa piccola grande casa editrice e facciamole sentire il nostro affetto! Aspettiamo trepidanti VOSTRE NEWS.. e nel frattempo.. IN BOCCA AL LUPO PER TUTTE AMICHE!
"Non avremmo potuto scegliere, tra eroine ed eroi letterari che ci appassionano, una figura più appropriata per rappresentare la nostra attività. La seconda, la più ribelle, talentuosa e volitiva delle sorelle March è sempre stata il nostro alter ego immaginario, con la sua smodata passione per la lettura e la sua convinta determinazione per affermarsi come scrittrice.
In lei ci siamo immedesimate quando, nei primi mesi del 2009, abbiamo dato vita a un duplice sogno chiuso nel cassetto: andare in cerca di narrativa originale, in grado di dare espressione linguistica e poetica alla nostra contemporaneità, e riportare alla luce narrativa lontana, nel tempo o nello spazio, a torto dimenticata o mai tradotta in lingua italiana.
Immaginateci, dunque, come novelle Jo, chine sul tavolo della nostra soffitta, a spulciare fogli nuovi e carte ingiallite, all’avvincente e scrupolosa ricerca di quei rari scrittori capaci di smascherare e interpretare aspetti della natura umana, della vita e del mondo sui quali, senza stimolo, non rifletteremmo mai."

Lorenza e Valeria

Jo March
www.jomarch.eu
info@jomarch.eu

anche su facebook..
Jo March Agenzia Letteraria


Buon lavoro ragazze!!

JC

1 commento:

  1. Mi associo all'uagurio di buon lavoro! Confesso che anch'io vi ho conosciuto attraverso Anobii perché citate come future (imminenti?) editrici dell'attesissima traduzione italiana dell'amatissimo North and South di E. Gaskell. E se questo è l'inizio... Sarà un piacere seguire la vostra attività! (Grazie Sofa and carpet per il post)

    RispondiElimina

Il Club "Sofà and Carpet" di Jane Austen's Fan Box